lunedì 15 aprile 2013

Primi scatti (d'estate) firmati Silvian Heach!


Buon lunedì, care lettrici!
Cominciamo la giornata con un post interamente dedicato a Silvian Heach che ha riempito il mio armadio di splendidi cadeaux: bluse, vestiti, borse e naturalmente... splendide scarpe! (di cui non svelerò tutto oggi)
Venerdì scorso, presso il corner Silvian Heach della Rinascente in Galleria Alberto Sordi ho incontrato il fashionissimo ed estrosissimo Gianfranco Vitale, volto giovane della Comunicazione ed Ufficio Marketing del brand che ha offerto un prezioso servizio di image consulting agli ospiti del corner!
Ed è stato proprio lui a scegliere per me dei capi e degli accessori che rispecchiano in pieno la mia intima inclinazione al vintage e il mio amore per alcuni colori energizzanti, soprattutto in questa prima settimana di caldo, sole e mare!

Image consultant Silvian Heach Gianfranco Vitale

Fashion art Break & Fashion Files 

Ma basta scrivere: vi lascio con qualche scatto in compagnia della mia biondissima amica fashion blogger Martina D'Ermo per Fashion Files Blog!


mini dress a fiori

canotta e sandali multicolor





Ma non è finita qui... ;-)
Al prossimo post firmato SilvianHeach!

Nessun commento:

Posta un commento