domenica 14 aprile 2013

Numbs Wellness&Spa: un Eden nella Capitale




Cosa c’è di più rilassante di un sabato trascorso in un centro Wellness?
Ebbene, care lettrici e cari lettori, ieri pomeriggio, in compagnia della mia amica fashion blogger Martina D’Ermo di Fashion Files Blog sono stata invitata al nuovo centro Numbs Wellness&Spa in Piazza Elio Callistio, nel cuore del quartiere africano di Roma. 
Per l'occasione la giovane stilista Claudia Graziano ha presentato la sua nuova collezione Primavera/ Estate 2013. Abiti che esprimono estro e creatività per uno stile italiano al di fuori dei soliti schemi con brio, audacia e charme.
Gli ospiti hanno avuto la possibilità di valorizzare il proprio look grazie ai consigli degli esperti: un hairstylist e un make up artist hanno offerto una consulenza per migliorare il proprio aspetto e la percezione di sé, mentre la massaggiatrice del centro ha fatto testare con mano i benefici delle antiche tecniche di massaggio ayurvedico per riequilibrare il corpo, la mente e lo spirito.
Il Numbs Wellness&Spa è un luogo in cui riscoprirsi al meglio tra le mani dell'hairstylist, in cui abbandonarsi ai benefici dei trattamenti estetici e ai macchinari di ultima generazione per rimodellare il corpo e tornare in forma e per sperimentare il nuovissimo VacuGym, l'apparecchiatura che combina i raggi infrarossi all'esercizio fisico per dire addio alla cellulite e al grasso localizzato.
 Niente di più utile prima di affrontare la temutissima ‘prova costume’!
Con la triade Qualità, servizio e ricettività il Nums Wellness&Spa garantisce ai suoi clienti un'attenzione a 360° che passa anche attraverso il loro benessere psicofisico e la loro immagine. 
Io ci tornerò prossimamente e vi farò sapere quale trattamento deciderò di sperimentare…
 E voi, se volete dedicarvi un momento di relax e bellezza inestimabili, passate di lì e fatemi come avete scelto di coccolare il vostro corpo e la vostra mente!



Nessun commento:

Posta un commento