mercoledì 27 febbraio 2013

Beauty, Hobby Shows & Food blog a Weekend Donna Roma


Carissime lettrici, manca oramai un giorno dall'inizio del Weekend Donna di Roma e io stasera continuerò a raccontarvi gli eventi di questo appuntamento imperdibile.

Siete amanti del Beauty? Allora non perdetevi le performances dello staff di Fashion Look Academy, una scuola tra le più prestigiose e frequentate di Roma e del Lazio per la formazione professionale nel settore dell'estetica. L'Accademia offrirà una serie di dimostrazioni e sedute - sia sul palco del Weekend Donna Live Show sia presso lo stand - cui le visitatrici potranno partecipare gratuitamente.
Massaggi di coppia e in stile fusion, trucco, tattoo ed hair styling e tanto altro di cui potrete conoscere i dettagli sul sito Week end Donna.
E poi, ancora, numerosi e divertentissimi i Corsi di Hobby Shows e la prima edizione del Food Blog Award, un premio organizzato dalla casa editrice Malvarosa Edizioni e sostenuto da Italia Crea che ha come finalità il loro coinvolgimento. Saranno infatti premiati i food blog italiani ripartiti in 16 categorie (design, food photography, regional cuisine, food 2.0, cooking blog, group blog, culinary travel blog, food & fashion, beauty food, curvy & food, sweet food, green food, food styling, baby food, shabby chic style, wine & drink).

Devo dirvi ancora altro per invogliarvi a trascorrere un giorno del prossimo week end tra moda, arte, cucina e creatività? Ah, sì:  FashionArtBreak ha per voi una piccola sorpresa per conoscervi, carissime lettrici! 
 Ma di questo vi parlerò domani!

Nessun commento:

Posta un commento