lunedì 25 febbraio 2013

Fashion Show Cafè: un salotto di Moda & Caffeina a WeekendDonna Roma!



Care lettrici, come vi avevo promesso in questi giorni di attesa di Weekend Donna Roma vi darò qualche anticipazione degli eventi e delle iniziative che riempiranno il calendario di questo fantastico appuntamento capitolino.
Oggi vi parlerò del Fashion Show Cafè di Weekend Donna Roma Primaverauna passerella per sfilate di scuole e stilisti emergenti, ma anche un salotto per parlare di moda, un'area con tavolini per un caffè italiano di grande qualità. Durante l’intensa “tre giorni” romana sulla passerella si alterneranno, per esempio, le sfilate di capi pret à porter della stilista Tiziana Ovelli, il bodypainting dell’Associazione Italiana Aerografisti, gli abiti realizzati con materiale riciclato (Clownotto) e le sessioni di ricostruzione unghie (Solinge).

L’area, con un servizio caffè fornito da Haiti Caffè, sarà gestita da WDonna.it, media partner di Weekend Donna Primavera, che coinvolgerà alcuni dei grandi ospiti del mondo dello spettacolo presenti al suo stand. Il Fashion Show Cafè ospiterà anche le premiazioni del Food Blog Award, premio organizzato da Malvarosa Edizioni che premierà i migliori food blog italiani.
Da curiosa osservatrice di nuove proposte del fashion e incurabile amante del caffè non posso che consigliarvi questo imperdibile Fashion coffee break!
Vi aspetto!
foto di IRENE SAVOIA




Nessun commento:

Posta un commento