sabato 23 febbraio 2013

Fashion Break sarà presente per voi a Weekend Donna: siete pronte, ragazze?




Care lettrici di Fashion Art Break, quest'anno ho avuto l'onore di essere selezionata tra le fashion bloggers  di Week end Donna, un appuntamento con la tendenza, la creatività e la femminilità!
Condividerò pertanto insieme a voi i momenti più belli e interessanti di tre giorni di Fiera (dall'1 al 3 marzo)  da dedicare a noi stesse e alle nostre passioni. Weekend Donna sarà il luogo dove vivere occasioni di svago, relax, cura della persona, shopping, divertimento, un "villaggio" dove sperimentare in diretta un nuovo look, veder sfilare gli ultimi trend in tema di moda e di accessori, cogliere opportunità di lavoro o partecipare a una lezione di cucina. Senza dimenticare il mondo del wellness e del fitness, i viaggi al centro del benessere e della medicina estetica e naturale.

Io sono già pronta e voi? Non siete curiose di visitare Week end Donna
Ecco per voi 5 buoni motivi per non restare a casa, divertirvi insieme a noi e magari conoscerci al di là dello schermo di un pc:

Per divertirsi
Weekend Donna potrai venire con le amiche, vivere tante esperienza straordinarie in un’atmosfera di complicità in uno spazio tutto per te.
Per piacersi
Weekend Donna potrai sperimentare un nuovo look, affidarti nelle mani esperte di hairstylist, nail e make-up artist, concederti un massaggio o dare una svolta glamour al tuo gardaroba.
Per imparare
Weekend Donna potrai partecipare ai corsi e ai workshop di grandi chef, scoprire i segreti del make-up perfetto e delle danze caraibiche, ma anche cogliere opportunità di lavoro e di carriera.
Per mettersi alla prova
Weekend Donna potrai tirare fuori anche i tuoi lati più nascosti: scoprirti più femminile di quanto tu creda o più forte e determinata di quanto pensi. Saranno tre giorni per mettersi finalmente in gioco.
Per fare shopping
Weekend Donna, oltre a sperimentare, potrai acquistare direttamente dagli espositori, dallo smalto per le unghie al robot da cucina, dal corso di tango al cappottino vintage

E voi  lettrici che non potrete proprio essere presenti, non temete: ci penserò io ad aggiornarvi con i miei post in  cui vi svelerò tutte le chicche di queste tre giornate di straordinaria creatività tutta al femminile!

Nei prossimi giorni posterò tutte le iniziative e i fashion show presenti in calendario.

Stay tuned 

http://www.weekendonna.it/roma/






Nessun commento:

Posta un commento