venerdì 7 giugno 2013

Una borsa di Dafne per il mio prossimo viaggio!


Pazze per le borse?

Care lettrici di Fashion Art Break, allora oggi vi parlo di un evento interamente dedicato a questo nostro amatissime e irrinunciabili accessorio. “Le Signorine di Via Barberini” mi hanno infatti  invitata a scoprire le “Borse di Dafne” presso lo show room della fashion designer Dafne Taverna, in via Pio Foà 23, Roma dove le invitate hanno potuto incontrarsi, confrontarsi e scegliere qualcosa di nuovo per la bella stagione accolte in questo luminoso Atelier.
Dafne è una promettente designer romana che dal 200 decide di intraprendere la strada della moda e dell'imprenditoria creando il marchio "Le borse di Dafne". Mettendo a frutto le nozioni apprese in un corso di taglio e cucito precedentemente frequentato per hobby, trasforma le idee su carta in capi confezionati
Borse dalle linee morbide, capienti, accattivanti. Declinate in vari colori e materiali. Modelli in pelle, in canvas di lino, in camoscio e in alcantara a più combinazioni cromatiche. Maniacale la scelta di zip, chiusure, pendenti, in argento per il modello “Cico”, tasche interne, scomparti utili e discreti, moschettoni e minuterie metalliche di pregio. Abiti in maglina dalla trama delicata, dai volumi ampi o che seguono la silhouette, geniali foulard ad anello double face, accompagnati ad innumerevoli cintine  in cuoio con borchie e scintillanti dettagli in oro e argento.
Accessori uomo, utili per il viaggio ed il tempo libero. Ogni creazione può essere indossata  sino a tre varianti  a seconda delle varie esigenze della giornata: la stessa borsa la si può infatti portare a mano, a spalla o a tracolla grazie alla sua versatilità …
Prestigio, eleganza e praticità sono i tre aggettivi che rappresentano il marchio “Le borse di Dafne”, un esempio dell’eccellenza dell’artigianato Made in Italy caratterizzato da uno stile originale, estremamente femminile e mai eccessivo che contempla le molteplici necessità della donna contemporanea.  



 "Per vedere le immagini delle collezioni e gli ultimi aggiornamenti visitare il link di seguito: "Le Borse di Dafne" | Facebook   oppure visitare il sito  www.leborsedidafne.it"



Nessun commento:

Posta un commento