mercoledì 6 marzo 2013

La magia di un Beauty Cocktail firmato Estée Lauder



Buongiorno, carissime lettrici!
Dopo qualche caffè di troppo per svegliarmi completamente, oggi voglio raccontarvi un evento piacevolissimo ed estremamente elegante che si è tenuto ieri sera nel cuore della Capitale: uno speciale Beauty Cocktail a Via del Babuino 54.
Estée Lauder e i titolari dell'elegante Profumeria HB di questa importante via capitolina hanno inserito un momento di raffinatissima convivialità (tra macarons e bollicine) all'interno di una estasiante Beauty experience  il cui motto è Take a break of Beauty : l'opportunità di prendersi una pausa, ma io direi anche un vero e proprio appuntamento esclusivo con e per la Bellezza! 


Dettaglio Beauty Cocktail
 Estée Lauder e la Profumeria Balduina hanno infatti unito la loro esperienza alla scelta di prodotti e messaggi di qualità, offrendo una prova personalizzata dei preziosi prodotti dedicati alla Bellezza: un momento di relax per il corpo e la pelle, impreziosito dai consigli di appassionati professionisti del settore.
Io, ovviamente, non mi son persa una simile occasione per lasciarmi coccolare un po' in questo Eden di profumi, cordialità e luminosità concepito come un vero e proprio iter della Bellezza. Come prima tappa per Lei e per Lui è stato sapientemente pensato un prezioso percorso olfattivo alla scoperta delle gradazioni più rare della profumazione creata appositamente da Tom Ford Beauty. La Profumeria Balduina ha scelto infatti la linea Private Blend di Tom Ford, una raccolta di fragranze pensate e concepite come vero accessorio che contribuisce a rendere indimenticabile ogni istante. Io ne ho provate moltissime grazie anche ad una esperta del settore che mi ha fatto da vera e propria guida olfattiva, ma alla fine credo di essermi innamorata di Black Orchid: note calde e scure in un elisir di orchidee nere e legni sensuali. Non ne farò più a meno!


Tom Ford Black Orchid
Continuando questo percorso estetico ed estetizzante gli ospiti si sono letteralmente estasiati con il fantastico Facial Energy Lift Massage, una digitopressione dall'effetto distensivo che rigenera il volto miracolosamente (da provare assolutamente, amiche e amici miei!)
E, per finire davvero in Bellezza, Estée Lauder e la Profumeria HB ha dedicato un make up corner alle ospiti che volessero sperimentare, in mani esperte e impeccabili, le prove di make up con le tendenze provenienti dalla moda presentata a New York.

Emilio Sturla Furnò & Facial Energy Lifting Massagge
Vi è venuta una voglia irresistibile di... Bellezza? Cari lettori e care lettrici, da oggi stesso fino al 9 marzoci sarà anche per voi un piccolo paradiso ad aspettarvi: chiamando il numero 06.32651547 sarà possibile prenotare gratuitamente un appuntamento dedicato, scegliendo tra le opzioni: trattamento, make up e profumo.

Con due gocce di Black Orchid sulla pelle e con un'applicazione di crema occhi anti-age Revitalizing Supreme (graditissimi cadeaux della serata), vi invito a non lasciarvi sfuggire questa occasione: dedicarsi del tempo, magari in compagnia di amiche o del proprio partner, non ha prezzo.


Fatemi sapere!




HB profumeria


Make up
Sonia Rondini&Emilio Sturla Furnò
Sara Fiorucci

Nessun commento:

Posta un commento