domenica 3 luglio 2011

Shopping per ragazze/i ' comuni'.....


Ero partita così: sorridente, carica, ottimista..... un'intera giornata in giro per Roma avrebbero portato ad un acquisto intelligente, almeno....




"..Mmmmm...questo è carino, ma costa troppo. Questo dura il tempo di un lavaggio ( a freddo, anche); questo ce l'hanno tutte, ormai.... questo mi fa i fianchi di Moby Dick, questo..... è in saldo solo all'8% 
(mah :-/)....
Una passeggiatina di 8 ore circa, con la sosta di un pranzo e di una granita di appena 8, 50 euro... e io l'avevo trovato il mio vestito: modello anni '50, stoffa di media qualità, scollatura 'umana' anche per forme giunoniche, colore.... giallo fluo!!! Quando ho chiesto la taglia 44 di colore indaco, la commessa di questo meraviglioso negozietto di Via del Corso, ha fatto questa faccia qui: 
... E,stanca dei miei lamenti, mi ha gentilmente liquidata.
Sarò anch'io esagerata, cari lettori, ma fare shopping col portafogli pieno è cosa semplice
 (non per il gusto, ma per una certa rilassatezza interiore); fare shopping con un budget preciso in cui includere: scarpe, abito, mascara e orecchini è roba da povere ma coraggiose ragazze comuni! 
Ma è forse nella difficoltà che nascono le idee migliori, pertanto, mai arrendersi e sempre sperare nell'acquisto del secolo, magari col 50, anzichè 20% di sconto!!!



Complimenti al mio shopping patner che, diversamente da me, ha comprato ' sto monno e l'artro': questo per dimostrare che gli uomini- anche nella loro sempre più dilagante vanità- sono molto meno complicati, esagerati, 'patologici' di noi...



Galleria Alberto Sordi
Zara

Buona Domenica e Buon Cappuccino a tutti! 
                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento