sabato 2 luglio 2011

Shopping Break : sabato perfetto per uno stress assicurato!



Buongiorno, cari lettori e care lettrici! Oggi è sabato, per me niente lavoro, niente metro, nessun sudore altrui che imperla i miei vestiti.... insomma: la giornata giusta per rilassarsi.
Ma l'essere umano è strambo e così io, anzichè mettermi a X sulla spiaggia sotto casa, scelgo di buttarmi nell'inferno urbano per.... fare shopping! 'Shoppare' già normalmente implica una buona dose di stress
 ( soprattutto se lo si fa in compagnia del/ della propria patner), ma oggi, sapete che giorno è oggi???
Il 2 LUGLIO!!!! saldisaldisaldisaldisaldisaldi... cominciano i saldi in tutta Italia. 


Io mi sono armata di sandali bassi, elasticone tra i capelli e acqua e vi giuro che vi porterò delle notizie carine dalla Capitale. Fate lo stesso voi, sempre se non sceglierete il letto o la piscina ( e chi vi biasimerebbe?)
Spero solo che quel santo del mio ragazzo non scelga di gettarmi nel Tevere per zittire i miei :" guarda, bello, CONVIEEEENE!"

Nessun commento:

Posta un commento