sabato 9 luglio 2011

Love game : A far l'amore comincia tu!

Cari lettori, care lettrici,
ebbene sì, stasera parliamo di questioni sentimentali: lasciamo però da parte i "ti amo","non ci lasceremo mai" e i vari "pasticcino e pasticcina mia"...
by Pour Femme
Vorrei commentare con voi e riesumare, se sarò brava, la questione del     

CORTEGGIAMENTO!

Cari maschietti, smettetela di pubblicare e condividere il lato B, quello C e D di donne irraggiungibili sul vostro profilo e cominciate a conquistare una donna!
Che non vi offendiate, ma avete un po' smarrito la 'via cortese' e vi siete persi nella selva oscura del 'tutto e subito' o nel limbo dell'' aspetto che lei si faccia avanti...'
Perchè poi, noi donne, effettivamente ci facciamo troppo avanti, non so se per reazione alla passività maschile o per una forma distorta di autoaffermazione.

by tinamanneli.it

Miei cari, dove sono finiti quei giochi di sguardi e quel tentativo meraviglioso di sfiorare, distratti, la mano della vostra dolce preda?
Ma se togliamo anche questa sensazione di trasalimento per dita che si incrociano dopo minuti interminabili di tentativi di sfioramento e contorte valutazioni, come possiamo vivere il Gioco ineguagliabile dell'amore???
Un'amica di cuore e ironia mi ha chiesto, qualche giorno fa, quali fossero per me le caratteristiche femminili che facessero capitolare 2 uomini e mezzo su 3.
Dopo 10 sigarette e una coppetta di gelato all'amarena e meringa, abbiamo entrambe realizzato che, tra queste caratteristiche, non ci fossero  nè quella dell'intelligenza nè della simpatia ( in un primo approccio, s'intende e si spera:-), ma in primis quella fastidiosa e lasciva predisposizione della ' felina defunta':
 LA GATTA MORTA (che non muore mai), essere ibrido ma che si riproduce facilmente che mentre sembra dormire placido, scatta con le unghie e ammazza ogni altra rivale


by sullenvale's blog

 E' quella che cerca miagolando tutti gli uomini, specialmente quelli con conto aperto da Tiffany e, meglio ancora, quei maschietti che non sanno corteggiare e che si fammo manipolare come burattini avvampati.

E poi c'è la Donna -bella o brutta che sia- ma capace di risvegliare l'intelligenza maschile con poche battute o solo con la coreografia( non studiata, ma naturale) delle sue mani che raccontano lunghe storie di vita.

by posters

Con queste donne, maschioni miei, è necessario sfoggiare non diamanti, ma discorsi diamantini: magari evitiamo di conversare per tre ore di filosofia kantiana, ma impegnatevi a parlare, anzichè blaterare. 

by Fotolia.it

E voi mi direte: quanta fatica mi costa? Avete ragione... è per questo che tendete a tuffarvi sulle feline addormentate!
So bene che non siete tutti così, ma anche voi sappiate bene che, come diceva Isabel Allende "Il miglior afrodisiaco per le donne sono le parole: il punto G è nelle orecchie".
Per voi del mondo femminile, invece: essere seduttive, abili conversatrici e a volte anche un po' mammine. 





Ma non azzardatevi a chiamare il vostro Lui ' piccolino'..... potrebbe offendersi tremendamente ;-) !





3 commenti:

  1. Eh hai proprio ragione cara Annalisa, gli uomini di una volta non ci sono più, quelli che ti fanno sentire davvero una donna. Ma fortunatamente ci sono ancora, invece, quelle donne come te, come me, e come tantissime altre, che si sentono donne a priori. Complimenti! :) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Cara Irene, i tuoi complimenti mi caricano sempre di ottimismo;-) sei troppo carina! hai ragione: molti uomini non fanno più gli uomini e idem per le donne. Ma quando una Donna e un Uomo si incontrano, le ciglia smettono di sbattere e restano immobili, prigioniere di uno sguardo indescrivibile.

    RispondiElimina