mercoledì 29 giugno 2011

Nostalgic moment : una storia nella gonna di una ragazza del Sud

Un corpo finalmente vero, piegato in avanti, che sembra prender in giro la sua sigaretta fatta forse in quello stesso momento. Capelli lunghi e aria un po’ sfacciata , un perfetto scatto di gonna nostalgicamente 70s, quando il vento ha trovato il suo ruolo nel copione della vita altrui, dove due occhi che cadono in basso  suggeriscono ribellioni sempre vive, e, per contrasto, tentativo di fuggire questa noiosa aderenza alla realtà.


Non serve spiegarle cosa è di moda e cosa non lo è: forse, se si analizzasse bene il suo outfit, potremmo scorgervi un po' di uno stile lanciato da tale stilista in tale collezione. 
Ma è solo seguendo un sogno ritrovato nel guardaroba di sua madre che la nostra amica è riuscita a raccontare il suo.
 10 e lode!


2 commenti:

  1. Che emozione.. Complimenti 10 e lode a te, per qst bellissimo articolo. Non ho parole per descrivere la sensazione di essere stata capita da un solo scatto. Poi spero di avere altri contatti, altri confronti, altri approfondimenti. Un bacione grande Annalisa e di nuovo mille complimenti. :)

    RispondiElimina
  2. cara Irene, è stato emozionante raccontarti, a modo mio, con poche righe. aspetto tuoi commenti nonchè confronti sui miei post:-) un bacio grande, ragazza del sud diversamente fashion!

    RispondiElimina