mercoledì 22 maggio 2013

Solarità e preziosità inafferrabile per i gioielli di Evalita's


Carissime lettrici di Fashion Art Break,
oggi voglio riempirvi di post con qualche proposta originale di stiliste e designer giovani, talentuose e piene di cose da dire (e da fare).
Per questo dedico questo post ad un'altra napoletana, la raggiante partenopea Eva Sansanelli, designer di Evalita's, un brand di gioielli originalissimi.
Vi propongo qualche foto come anteprima della nuova collezione, realizzata con pizzi italiani e francesi ai quali Eva ha dato forma con un procedimento molto certosino che rende i gioielli quasi ineffabili ed eterei, pur mantenendone la preziosità. Infatti, terminato questo processo particolare, sul singolo elemento vengono applicate le perline, tutte rigorosamente swarovsky ed il perno con un cristallo swarovsky abbinato; oppure -per la creazione dei bracciali- al posto del perno vengono cuciti su grandi elastici di lame a contrasto.

Il risultato? Tanta grazia ed infinita eleganza, soprattutto se guardate queste foto di una splendida testimonial napoletana, esempio verace e radioso di una bellezza tutta mediterranea!

Baci, Sofie!




1 commento: