giovedì 29 dicembre 2011

Look maschile per ... Capodanno!


Eh no, cari maschietti, non mi son dimenticata di voi (come qualche lettore mi ha simpaticamente rimproverato di aver fatto)... !
E' Capodanno anche per voi e in questa serata vi tocca  rendere omaggio alla vostra donna con un look idoneo alla sua bellezza o sfoderare tutte le vostre armi da latin lover in cerca della vostra preda super paillettata.
Tenete sempre conto, però, che il look deve 'adattarsi' (ma non uniformarsi) alla tipologia di locale in cui andrete a trascorrere la vostra serata: uno smoking in uno chalet davanti al camino con amici è inutile dirlo che sarebbe piuttosto scomodo!
Come per i look femminili, non ho selezionato tra brand di alta moda, ma ho spulciato nelle collezioni di Zara, H&M, Benetton e Sisley.
Poichè voi, a differenza di noi donne, spesso siete restii ad osare e vi sentite più a vostro agio in abiti più tradizionali... Cominciamo con dei 'classici':




Ma si può 'timidamente' sostituire anche solo il blazer scuro con un altro di diverso colore, con un cardigan o una maglia, aggiungendo magari un papillon simpatico e creando così un look classico, ma non troppo:





Per chi vuole spezzare con coraggio la monotonia di una serata di maschi in total black... c'è qualche consiglio un po' più stravagante;-)



E anche per voi, una photogallery di accessori...
Buon Anno nuovo, miei fashion break boys e... mi raccomando: anche il look più vincente, senza galanteria, non ...vince!






Nessun commento:

Posta un commento