lunedì 28 novembre 2011

P.s : Ci sarà un'invasione di Brigitte Bardot?









P.S. Cari lettori, ci sono donne che restano negli occhi.
Se si tratta di bellezza, fascino o  di una stregata sensualità, non è facile stabilirlo. La perfezione fisica sola non basta per assicurare ad un nome una fama e una brama eterna. Ed è questo il caso di un'icona come Brigitte Bardot. Tutti la conoscerete: noi donnine l'abbiamo sicuramente invidiata, almeno una volta nella nostra vita; e voi maschietti l'avete sicuramente desiderata, almeno una volta al giorno... 
Beh, oggi Brigitte Bardot diventa altro: un vero marchio  pret-a -porter!
Una collezione di circa 200 modelli che attingono la loro fonte d'ispirazione dal mondo dorato dell'attrice: costumi da bagno retro- chic, vestiti realizzati all'uncinetto, abiti a quadretti vichy e gli immancabili shorts!
Mie care lettrici... aspettate a metà gennaio e poi potrete immergervi, qualora vi piacesse, in questo shopping da... diva!

fashionmag


Quali siano i costi di questi capi? Vanno dai 100 ai 500 euro: non sono per pochi, ma neanche per tutti, insomma!
Permettete che faccia una mia raccomandazione su questa eventuale mania di emulazione: comprare gli shorts, ad esempio, del marchio B.B., non significa diventare necessariamente sensuali come l'attrice: c'è chi può esserlo di più, ma anche chi con gli shorts proprio non renderebbe giustizia al proprio look!





Nessun commento:

Posta un commento